Camera di Commercio di Crotone
Published on Camera di Commercio di Crotone ( https://www.kr.camcom.it )


Martedì 23 Luglio 2019
Novità [1]

Le imprese crotonesi incontrano il mondo a Matera, capitale europea della cultura per l'anno 2019

Il progetto di rete denominato “ Mirabilia – European Network of Unesco Sites ” organizza congiuntamente alle Camere di Commercio di Bari, Basilicata, Benevento, Caserta, Crotone, Genova, Messina, Molise, Pavia, Perugia, Riviere di Liguria, Sassari, Sud Est Sicilia, Pordenone-Udine, Venezia Giulia e Verona la ottava edizione della Borsa Internazionale del turismo culturale nonchè, in collaborazione con ICE, Agenzia per la Promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane,la quarta edizione di “ MIRABILIA FOOD&DRINK ” e "MIRABILIA TOURISM" , che si terranno a MATERA il 18 e 19 novembre 2019.

Le aziende devono manifestare il proprio interesse alla partecipazione al B2B inviando via email all’indirizzo protocollo@kr.legalmail.camcom.it [2] la scheda di adesione relativa alla progettualità cui si intende partecipare entro il 20 settembre 2019 (termine prorogato con D.D. n. 154/2019) corredata dalla quota di partecipazione pari a €150,00 oltre iva corrisposta.

Maggiori informazioni sono reperibili sulle informative e sulle schede di adesione allegate.

Contatti: Ufficio Staff, Promozione e Comunicazione CCIAA CROTONE - Tel. 0962/6634207 – 252 - 231

Informativa Mirabilia Food & drink [3]

Scheda adesione Food & Drink [4]

Informativa Turismo [5]

Scheda adesione Turismo [6]

Allegati
Microsoft Office document icon informativa_food_drink.doc [3]
Microsoft Office document icon scheda_adesione_food.doc [4]
Microsoft Office document icon informativa_turismo.doc [5]
Microsoft Office document icon scheda_adesione_turismo_0.doc [6]
Ultima modifica: Martedì 20 Ottobre 2020

Condividi

Reti Sociali

Quanto ti è stata utile questa pagina?
Nessun voto

ARGOMENTI


Source URL: https://www.kr.camcom.it/notizie/imprese-crotonesi-incontrano-mondo-matera-capitale-europea-della-cultura-lanno-2019

Collegamenti
[1] https://www.kr.camcom.it/notizie/%3Ffield_notizia_categoria_tid%3D202
[2] mailto:protocollo@kr.legalmail.camcom.it
[3] https://www.kr.camcom.it/sites/default/files/contenuto_redazione/notizie/informativa_food_drink.doc
[4] https://www.kr.camcom.it/sites/default/files/contenuto_redazione/notizie/scheda_adesione_food.doc
[5] https://www.kr.camcom.it/sites/default/files/contenuto_redazione/notizie/informativa_turismo.doc
[6] https://www.kr.camcom.it/sites/default/files/contenuto_redazione/notizie/scheda_adesione_turismo_0.doc