Camera di Commercio di Crotone
Published on Camera di Commercio di Crotone ( https://www.kr.camcom.it )


Mercoledì 16 Dicembre 2020
Novità [1]

Crescere in digitale: opportunità per giovani disoccupati e per imprese

Riparte presso la Camera di commercio di Crotone il progetto “Crescere in Digitale” per diffondere le competenze digitali tra i giovani e avvicinare al web le imprese italiane.

Il progetto, aperto a tutti i giovani aderenti a Garanzia giovani (Neet) e a tutte le imprese e i soggetti che intendono ospitare un tirocinio, offre ai ragazzi un percorso di formazione online di 50 ore con esempi pratici e casi di studio su tutti gli aspetti di Internet per le imprese.

Dopo il test on line, i giovani idonei selezionati vengono convocati al Laboratorio di formazione specialistica di gruppo, che si svolgerà in modalità on line, e successivamente, a completamento del percorso, ai Laboratori di formazione individuale, per entrare in contatto con le imprese del territorio per l’avvio di tirocini formativi, della durata di 6 mesi, rimborsati con 500 euro mensili.

Il progetto, promosso da Anpal e dal ministero del Lavoro e delle politiche sociali, è realizzato in partnership con Unioncamere e Google.

Per maggiori informazioni, www.crescereindigitale.it [2] ; pid@kr.camcom.it [3] ; 09626634204-225-231.

Ultima modifica: Mercoledì 16 Dicembre 2020

Condividi

Reti Sociali

Quanto ti è stata utile questa pagina?
Nessun voto

ARGOMENTI


Source URL: https://www.kr.camcom.it/notizie/crescere-digitale-opportunita-giovani-disoccupati-imprese

Collegamenti
[1] https://www.kr.camcom.it/notizie/%3Ffield_notizia_categoria_tid%3D202
[2] http://www.crescereindigitale.it/?fbclid=IwAR3374hOpX-XEmTu-UCYxuot-OxcsTd4DrUosbnr1o3DsvqMzwv20b6jM9o
[3] mailto:pid@kr.camcom.it