“ A seguito dell’incontro avuto con il Santo Padre, nella cui occasione è stata evidenziata la difficilissima situazione in cui versa la provincia di Crotone, con preghiera di intervenire a sostegno della stessa, già provata da oltre un ventennio da una forte crisi industriale e da una mancata programmazione, era stato promesso l’invio in dono di prodotti tipici del territorio ” spiega in una nota il Commissario Straordinario della Camera di Commercio di Crotone Alfio Pugliese.
“ Vogliamo, pertanto, ringraziare Confagricoltura Crotone, nelle persone del Presidente Diego Zurlo e del Direttore Guglielmo Trocino, nonché le imprese loro associate per i doni che, in condivisione con l’ente camerale, sono stati inviati nei giorni scorsi al Santo Padre ” aggiunge Alfio Pugliese.
Il ringraziamento della Camera di Commercio di Crotone va, quindi, in primo luogo a Confagricoltura Crotone, che si è attivata per rendere possibile l’invio dei prodotti in dono a Papa Francesco, nonché alle imprese Azienda Agricola Maiorano e figli, Azienda Agricola Termine Grosso di Antonio Giglio Verga, Azienda Agricola Masseria De Tursi di Giuseppe De Tursi, SoCoop. Cantina Caparra & Siciliani, Azienda Agricola Mario Morelli per aver messo a disposizione le proprie produzioni agroalimentari.
Collegamenti
[1] https://www.kr.camcom.it/notizie/%3Ffield_notizia_categoria_tid%3D385