CALABRIA: COME ESPORTARE

CALABRIA: COME ESPORTARE

Agenzia ICE, SACE, SIMEST e CDP
Strumenti operativi per l’Internazionalizzazione

Giornata di lavoro e di confronto dedicata alla conoscenza degli strumenti operativi, che i principali player istituzionali possono mettere a disposizione delle aziende calabresi del settore agroalimentare a sostegno del processo di internazionalizzazione.

Lunedì 25 luglio 2022, presso Hotel 501 Viale Emanuele Bucciarelli Vibo Valentia

PROGRAMMA PRIMA SESSIONE -  MATTINA CONVEGNO

11.30 Apertura lavori Nella prima sessione si svolgerà un convegno sul futuro dell'Export in Calabria: approfondimenti e prospettive.

Fra i relatori vi sarà la partecipazione in presenza del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale on. Luigi Di Maio.

PER PRENOTARE LA TUA PRESENZA AL CONVEGNO CLICCA QUI

SECONDA SESSIONE - POMERIGGIO STRUMENTI OPERATIVI PER LE IMPRESE DEL SETTORE AGRO-ALIMENTARE

14.30  Strumenti operativi: ICE, CdP, Simest e Sace 15.30 “B2B” consulenza personalizzata con le imprese

17:30 Chiusura Lavori

La sessione pomeridiana sarà totalmente operativa e dedicata ai soli rappresentanti delle imprese accreditate: panoramica degli strumenti che ICE, CdP, Simest e Sace mettono a disposizione delle imprese del comparto agroalimentare interessate all'internazionalizzazione; “B2B” con i referenti di ICE, CdP, Simest e Sace.

PER PRENOTARTI ALLA SECONDA SESSIONE DELL'EVENTO E AI B2B CLICCA QUI

Per info scrivere a calabria.export@ice.it

Ultima modifica: Lunedì 18 Luglio 2022