URP e Comunicazione

L'URP della Camera di Commercio di Crotone si propone di garantire all'utenza i diritti di informazione e di accesso ai servizi, ascoltandone le esigenze e verificando la soddisfazione del cittadino rispetto all'erogazione dei servizi stessi, tenendo conto dello scopo di promozione dell'innovazione e della semplificazione.

L'attività dell'Urp è destinata a tutti gli utenti dei servizi dell'Ente camerale (professionisti, imprese, cittadini, altri enti, ecc.).
Nel dettaglio, l'Urp:

• fornisce informazioni di base sui servizi camerali;
  • raccoglie e analizza i reclami pervenuti fornendo risposta agli interessati;
  • svolge indagini di customer satisfaction ai fini del miglioramento della qualità dell'ente;
  • garantisce l'accesso agli atti.

Responsabile del Servizio

Gaetana Rubino - Tel. 0962-6634231 - Posta Elettronica

Annunziata Manfredi - Tel. 0962-6634207 - Posta Elettronica

da Lunedì a Venerdì ore 09.00 - 12.00

Ubicazione ufficio
Via A. De Curtis, 2

Posta Elettronica
urp@kr.camcom.it

Dal 30 Giugno, in ottemperanza al DL. 162/2019, tutti i pagamenti nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni devono avvenire tramite sistema PagoPa: non sarà più possibile effettuare pagamenti tramite bonifici e versamenti conto correnti postali.

Al seguente link: Pagamento spontaneo

Ultima modifica: Venerdì 30 Dicembre 2022