Registro Imprese

Il registro delle imprese è l’anagrafe delle imprese. I  dati contenuti in esso di tutte le imprese di diverse forma giuridica e settore di attività  lo rendono uno  strumento di pubblicità legale che, gestito con tecniche informatiche, è in grado di  fornire  una organica informazione giuridica ed economica delle imprese  su tutto il territorio nazionale.
L’ufficio è retto dal Conservatore ed è sottoposto alla vigilanza di un giudice delegato dal Presidente del Tribunale del circondario del comune ove ha sede la Camera di Commercio.

Nell'ottica della semplificazione, del miglioramento e dell'intensificazione dei canali diretti di comunicazione, la Camera di Commercio di Crotone ha istituito il seguente indirizzo ufficiale: registro.imprese@kr.legalmail.camcom.it

La casella rappresenta un ulteriore mezzo di comunicazione al servizio dell'utenza che vuole contattare l'Ufficio anagrafico-certificativo con facilità.

Per informazioni relative a pratiche presentate e sospese è possibile contattare i responsabili dei procedimenti dalle ore 11.45 alle ore 12.45

Ultima modifica: Martedì 18 Agosto 2020