Impresa.italia.it: sono 2 Milioni gli imprenditori che utilizzano il cassetto digitale!

Mercoledì 19 Aprile 2023

Sono oltre due milioni gli imprenditori del territorio nazionale che hanno aderito a  impresa.italia.it, il servizio della Camera di Commercio – realizzato da InfoCamere – con cui i titolari e legali rappresentanti delle aziende possono accedere, scaricare e condividere (anche in mobilità e senza alcun costo) i documenti ufficiali della propria impresa, presenti nel Registro delle imprese: atto costitutivo, statuto, bilanci, planimetrie degli immobili aziendali, visure, asseverazioni e tanti altri ancora. Grazie al servizio, gli imprenditori che lo usano hanno potuto scaricare fino ad oggi – senza alcun costo – 7,4 milioni di documenti ufficiali delle proprie aziende, completamente dematerializzati (dato nazionale).

Ultima modifica: Mercoledì 19 Aprile 2023