PRONTI EXPORT VIA – SEMINARIO GRATUITO PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE

Mercoledì 16 Novembre 2022

PRONTI EXPORT VIA – SEMINARIO GRATUITO PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE

ICE Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza, in collaborazione con Unioncamere Calabria partner Enterprise Europe Network nell’ambito del Piano Export Sud 2, un corso formativo di avviamento all’internazionalizzazione rivolto a PMI, start-up, cooperative, consorzi e reti di impresa della Calabria che intendono acquisire le competenze necessarie per sviluppare strategie di penetrazione nei mercati esteri.

Il percorso prevede due giornate di formazione:

• 24 novembre a Lamezia Terme dalle 09:00 alle 16:00 presso la Sala Conferenze di Unioncamere in via delle Nazioni 24.
  • 30 novembre da remoto dalle 09:00 alle 13:00.

La circolare con maggiori informazioni è disponibile al link .

Per l'iscrizione è necessario compilare la presente scheda di adesione e seguire le indicazioni fornite per perfezionare la candidatura.

Per iscriversi, è necessario compilare la scheda di adesione entro il 18 novembre 2022 .

Per maggiori informazioni e assistenza è possibile contattare la Dott.ssa Irene V. Lupis (e-mail: i.lupis@unioncamere-calabria. it ; tel. 0968/51481).

Ultima modifica: Mercoledì 16 Novembre 2022